F@MU – Piccoli ma preziosi? Si perchè creano la musica!

14.10.18

Domenica 14 ottobre ore 15.30

Cosa accomuna tutti gli strumenti musicali? Dal grande contrabbasso al violino? Dalla grancassa al tamburo?

Quelle piccole note che sul pentagramma ci restituiscono uno dei più preziosi valori dell’umanità: la musica.

Assieme andremo alla scoperta della collezione soffermandoci sugli oggetti e strumenti musicali più curiosi e piccoli, per proseguire in un divertente laboratorio musicale creando piccoli ma preziosi strumenti con improbabili oggetti.

Costo: 5€ bambini; gli adulti non pagano l’attività.

Costi aggiuntivi: 3 € di biglietto di ingresso al Museo; gratuito per i possessori di Abbonamento Musei Torino Piemonte; Carta Junior.