I pazzi strumenti del Signor Domenico

28.05.17

Per il signor Domenico il mondo è una grande orchestra musicale. Con i suoi occhi osserva gli oggetti e si chiede come poterli utilizzare, per ricavarci un suono e creare della musica. Dalla trama della storia prende avvio la scoperta dei tanti oggetti che fanno musica, all’interno della collezione del museo, per proseguire nella narrazione sonora, sui pazzi strumenti che accompagnano il signor Domenico.

Costo: bambini 5€; gli adulti non pagano l’attività!

Costi aggiuntivi: 3 € di biglietto di ingresso al Museo; gratuito per i possessori di Abbonamento Musei Torino Piemonte; Carta Junior; diversamente abili con accompagnatori.