La musica perfetta

Compleanno al Museo!

Sarà possibile trovare davvero la musica giusta? E se fosse già vicina di quanto immaginiamo?

Un percorso – gioco, attraverso gli spazi del Museo del Paesaggio Sonoro, alla ricerca della musica perfetta, quella composta ma anche quella della natura. Ad accompagnare il festeggiato e i suoi invitati Wolfgang, un giovane pazzo compositore. Ma…sarà possibile trovare davvero la musica giusta? E se fosse già vicina di quanto immaginiamo?

Età consigliata: 5 – 12 anni

Durata: 60 minuti

Costo: 90 € (+ biglietto di ingresso). Nel pacchetto sono inclusi due biglietti di ingresso omaggio per i genitori.

Taglio torta: possibilità di organizzare il buffet presso spazio dedicato, con un costo aggiuntivo di 40 euro per 60 minuti. Si segnala inoltre la possibilità di concordare con la Gelateria Goria il proprio taglio torta. La gelateria è fornita di spazio verde con area gioco ed è specializzata in prodotti di alta qualità dal 1968.