“Lucean le Stelle” – I Suoni delle Parole

06.10.19 > 06.10.19

Concerto nell’ambito del progetto “I Suoni delle Parole” del Comune di Riva presso Chieri.

Il Salone delle Feste di Palazzo Grosso a Riva presso Chieri diventa teatro per una intrigante performance con voce ed ensemble nell’interpretazione esclusiva di celebri pagine dal Melodramma e di poesie messe in Musica creando un emozionante connubio tra Suoni e Parole.

Ore 17 percorso guidato gratuito a cura di Melania Semeraro, Archeologa e Conservatore della MAC, Mostra  Archeologica di Chieri

Ore 18 concerto

Dalle ore 15 alle ore 17 possibilità di visitare il Museo del Paesaggio Sonoro con tariffa ridotta 4,00€ per l’occasione (gratuità per “Abbonamento Musei”)

“Lucean le Stelle” – I Suoni delle Parole