Quanti ritmi ci sono al Mondo!

27.05.18 > 10.06.18

Domenica 27 maggio | Domenica 10 giugno ore 15.30
Un coinvolgente pomeriggio porterà i nostri bambini alla scoperta dell’origine della musica.
Si parte dalla natura madre che con i suoi variegati suoni diventa la musa ispiratrice dell’uomo.
Si procede con l’ingegno dell’uomo, capace di riprodurre suoni e creare sofisticati strumenti musicali.
Si conclude con un divertente laboratorio in cui, tutti assieme metteremo alla prova la nostra capacità di “fare musica” attraverso canoni ritmici e curiosi oggetti sonori.
Costo: bambini 5€; gli adulti non pagano l’attività!
Costi aggiuntivi: 3 € di biglietto di ingresso al Museo; gratuito per i possessori di Abbonamento Musei Torino Piemonte; Carta Junior.